Trasporto e Smaltimento Rifiuti 🌱

Azienda di Servizi Ecologici e specialista in soluzioni efficaci.

Una vasta gamma di servizi per rispondere alle esigenze dei propri clienti: spurghi, bonifiche, trasporto e smaltimento rifiuti, consulenze ambientali.

Rapidità, competenza, affidabilità e personalizzazione completano l’offerta

NEEDS

Rispondere ad ogni esigenza di spurghi, bonifiche, trasporto, mappature dei pozzetti stradali e smaltimento con rapiditĂ  di risposta e attraverso il completo controllo delle attivitĂ  e dei tempi di lavorazione.

Testimonianza e garanzia del lavoro svolto​ attraverso la tracciabilitĂ  dei rifiuti in funzione delle normative RENTRI​ e Formazione agli autisti per il rispetto delle norme.

00014 GOit Garbage - Trasporto e Smaltimento Rifiuti 🌱 - Guard-One Italia

PROGETTO

  • GoLive Progetto: 2012​
    Analisi di compatibilitĂ  dei singoli veicoli in relazione al collegamento di alcuni segnali primari; tra i principali, l’attivazione della presa di forza.​
  • Avvio installazione e collegamento delle periferiche IoT in grado di tracciare e mappare in modo puntuale tutti i percorsi.​ Configurazione e programmazione personalizzata degli ingressi e delle uscite, con attenzione e precisione, alle attivitĂ  che interessano la presa di forza.​
  • Creazione dell’ambiente riservato e sicuro sulla piattaforma per l’analisi dei punti di prelievo e dei punti di scarico relativi all’attivitĂ  di spurgo e smaltimento.​
  • Grazie ai tracciati storici, archiviati sulla piattaforma ATLAS, il Cliente riesce a controllare tutte le lavorazioni svolte presso i propri Clienti (privati, aziende o enti). Inoltre, tutti i Report, consento al Cliente di filtrare, identificare e stampare velocemente ciascuna attivitĂ  fornendo una importante testimonianza e la garanzia del lavoro svolto.​

vuoi sviluppare un progetto con noi?
đź“©

Esplora le Ultimissime in Sicurezza e Gestione Flotte con GuardOneItalia

GuardOneItalia si impegna costantemente nel campo della sicurezza e della gestione di flotte aziendali, fornendo insight e approfondimenti su come proteggere e ottimizzare la gestione dei veicoli aziendali a livello nazionale. Argomenti chiave trattati:
  • Innovazioni in Sicurezza e Gestione Flotte: Scopri le ultime tecnologie in monitoraggio in tempo reale e gli strumenti digitali che offrono un netto vantaggio competitivo.
  • Soluzioni Personalizzate: Tecnologie di punta e procedure di sicurezza avanzate adattate per incontrare specifiche necessitĂ  aziendali.
  • Supporto Continuo e Certificazioni: Con un Centro Operativo attivo 24/7 certificato EN 50518, esploriamo l’importanza del supporto continuo e multilingue per garantire la massima sicurezza delle flotte.
Approfondimenti sui Nostri Servizi:
  • Gestione Avanzata delle Flotte: Attraverso il nostro sistema ATLAS Fleet Management, offriamo una panoramica su come monitorare e proteggere efficacemente i veicoli aziendali.
  • La Rivoluzione dell’Industria 4.0: Analizziamo come i dispositivi e le piattaforme moderne possono trasformare la gestione delle flotte veicolando verso una maggiore efficienza e connettivitĂ .
  • Tecnologie di Sicurezza Avanzata: Dal monitoraggio tramite videocamere ai sistemi antifurto completi, discutiamo le innovazioni per una sicurezza superiore dei veicoli aziendali.
I Settori di Riferimento: Approfondiamo come le nostre soluzioni si adattano e migliorano operazioni in vari settori come trasporti, sicurezza pubblica, distribuzione e logistica. Scopri tutto su come GuardOneItalia sta plasmando il futuro della sicurezza e gestione flotte visitando la sezione news del nostro sito.

SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SIM CARDS TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

 

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro fornitore di connettivitĂ  sim card, ci conferma l’interruzione di servizio di comunicazione, su rete nazionale, tra gli apparati di bordo e la Centrale Operativa, pertanto fino a risoluzione dell’anomalia, non sarĂ  possibile localizzare gli impianti.
La protezione locale non è influenzata da questa anomalia.

 

Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.
Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

 

SERVIZIO DI FONIA DI CENTRALE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.


Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

Vi informiamo che a seguito di un guasto rilevato sulla linea principale di fonia, al momento, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti numeri di backup 


366 6170223

366 6170224

366 6170228

366 6160233

324 8746136

329 2262453

Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.


Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

CLOUD SERVICE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo  l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro servizio cloud è temporaneamente indisponibile, la problematica è iniziata alle ore 12.40 del 16/01/2025 e alcuni utenti possono non avere accesso alle applicazioni ATLAS e GetPosition.

Stiamo lavorando fermamente con il nostro provider Cloud per risolvere questa situazione.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Oggetto: manutenzione evolutiva della piattaforma GetPosition e Atlas del 28-07-2024

Nell’ambito del nostro programma di manutenzione, le piattaforme ATLAS e Get Position

saranno sottoposte a manutenzione nella giornata del 28/07/2024 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 03:00 del 29/07/2024.Â