Angolo Cieco, Blind spot, Angles Morts? GuardOneItalia ha la soluzione per la tua flotta!

A partire dal 1° ottobre 2023, tutti i veicoli pesanti (categoria N3) e i bus turistici (categoria M3) che operano nell’Area B di Milano dovranno essere equipaggiati con sensori per gli angoli ciechi. Questi sensori sono fondamentali per rilevare la presenza di pedoni e ciclisti vicino alla parte anteriore del veicolo o accanto al marciapiede.

Tecnologie Avanzate di GuardOne: Sistemi Radar e Telecamere

GuardOne Italia si specializza in sistemi radar e telecamere avanzate che migliorano la sicurezza dei veicoli monitorando le aree invisibili agli autisti. I nostri sistemi emettono segnali di allerta per prevenire potenziali collisioni, rendendo le manovre più sicure ed evitando incidenti. Con un display chiaro e intuitivo all’interno del veicolo, gli autisti ricevono notifiche in tempo reale se viene rilevato un oggetto nel loro angolo cieco.

Innovazione Continua e Soluzioni Personalizzate nella Gestione della Sicurezza delle Flotte

In GuardOne Italia, siamo dedicati a fornire soluzioni all’avanguardia su misura per soddisfare le specifiche esigenze aziendali. La nostra continua ricerca e innovazione nella gestione della sicurezza delle flotte assicurano che offriamo le tecnologie più avanzate.

  • Monitoraggio in Tempo Reale e Strumenti Digitali: Esplora le più recenti tecnologie che forniscono un vantaggio competitivo nel monitoraggio in tempo reale.
  • Tecnologie di Sicurezza Personalizzate: Le nostre tecnologie di sicurezza di alta gamma sono adattate per incontrare le specifiche esigenze della tua azienda.
  • Centro Operativo Certificato: Il nostro centro operativo 24/7, certificato EN 50518, fornisce supporto continuo e multilingue garantendo la massima sicurezza della flotta.

Esplora il Futuro della Sicurezza delle Flotte con GuardOne Italia

Dalla gestione avanzata attraverso il nostro sistema di gestione flotte ATLAS alla scoperta della rivoluzione dell’Industria 4.0, GuardOne Italia è all’avanguardia nella trasformazione della gestione delle flotte. Le nostre tecnologie avanzate di sicurezza spaziano dalle telecamere di sorveglianza ai sistemi antifurto completi discutendo innovazioni per una sicurezza dei veicoli superiore in vari settori come il trasporto, la sicurezza pubblica e la logistica.

Resta informato sulle ultime novità in tema di sicurezza e gestione delle flotte visitando la nostra sezione notizie sul sito web di GuardOne Italia.

Esplora le Ultimissime in Sicurezza e Gestione Flotte con GuardOneItalia

GuardOneItalia si impegna costantemente nel campo della sicurezza e della gestione di flotte aziendali, fornendo insight e approfondimenti su come proteggere e ottimizzare la gestione dei veicoli aziendali a livello nazionale. Argomenti chiave trattati:
  • Innovazioni in Sicurezza e Gestione Flotte: Scopri le ultime tecnologie in monitoraggio in tempo reale e gli strumenti digitali che offrono un netto vantaggio competitivo.
  • Soluzioni Personalizzate: Tecnologie di punta e procedure di sicurezza avanzate adattate per incontrare specifiche necessità aziendali.
  • Supporto Continuo e Certificazioni: Con un Centro Operativo attivo 24/7 certificato EN 50518, esploriamo l’importanza del supporto continuo e multilingue per garantire la massima sicurezza delle flotte.
Approfondimenti sui Nostri Servizi:
  • Gestione Avanzata delle Flotte: Attraverso il nostro sistema ATLAS Fleet Management, offriamo una panoramica su come monitorare e proteggere efficacemente i veicoli aziendali.
  • La Rivoluzione dell’Industria 4.0: Analizziamo come i dispositivi e le piattaforme moderne possono trasformare la gestione delle flotte veicolando verso una maggiore efficienza e connettività.
  • Tecnologie di Sicurezza Avanzata: Dal monitoraggio tramite videocamere ai sistemi antifurto completi, discutiamo le innovazioni per una sicurezza superiore dei veicoli aziendali.
I Settori di Riferimento: Approfondiamo come le nostre soluzioni si adattano e migliorano operazioni in vari settori come trasporti, sicurezza pubblica, distribuzione e logistica. Scopri tutto su come GuardOneItalia sta plasmando il futuro della sicurezza e gestione flotte visitando la sezione news del nostro sito.

SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SIM CARDS TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

 

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro fornitore di connettività sim card, ci conferma l’interruzione di servizio di comunicazione, su rete nazionale, tra gli apparati di bordo e la Centrale Operativa, pertanto fino a risoluzione dell’anomalia, non sarà possibile localizzare gli impianti.
La protezione locale non è influenzata da questa anomalia.

 

Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.
Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

 

SERVIZIO DI FONIA DI CENTRALE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.


Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

Vi informiamo che a seguito di un guasto rilevato sulla linea principale di fonia, al momento, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti numeri di backup 


366 6170223

366 6170224

366 6170228

366 6160233

324 8746136

329 2262453

Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.


Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

CLOUD SERVICE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo  l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro servizio cloud è temporaneamente indisponibile, la problematica è iniziata alle ore 12.40 del 16/01/2025 e alcuni utenti possono non avere accesso alle applicazioni ATLAS e GetPosition.

Stiamo lavorando fermamente con il nostro provider Cloud per risolvere questa situazione.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Oggetto: manutenzione evolutiva della piattaforma GetPosition e Atlas del 28-07-2024

Nell’ambito del nostro programma di manutenzione, le piattaforme ATLAS e Get Position

saranno sottoposte a manutenzione nella giornata del 28/07/2024 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 03:00 del 29/07/2024.