Company

Verso il futuro con passione e competenza

GuardOne Italia dal 1999 offre servizi di sicurezza e Fleet Management per mezzi mobili basati su sistemi di localizzazione satellitare, gestiti tramite proprie Centrali di sicurezza e piattaforme cloud. Dopo anni di crescita GuardOne Italia nel 2019 entra a far parte del Gruppo Zucchetti, la più grande società italiana di software. Nel 2022 la proprietà delle quote passa al 100% alla Zucchetti Group SpA, con una offerta unica sul mercato, integrata con le migliori soluzioni software del gruppo.

Value Proposition

I più completi ed affidabili servizi di sicurezza e Fleet Management.
Questi sono valori che guidano ogni giorno la nostra attività per offrire i migliori servizi ai nostri Clienti:

Attenzione al cliente

Il Cliente sceglie GuardOne perché sa che non sarà trattato come un Cliente qualunque, ma come un Cliente importante. Grande o piccolo che sia, ogni Cliente riceve il servizio con la nostra massima attenzione.

Competenza

I Clienti scelgono GuardOne per la competenza, con cui cerchiamo ogni giorno di innovare i servizi e migliorare per i nostri Clienti.

Passione

I Clienti scelgono GuardOne perché lavoriamo con passione e ci prendiamo a cuore la sicurezza dei nostri Clienti.

Serietà

I Clienti scelgono GuardOne per la serietà della nostra proposta, perché promettiamo ciò che sappiamo fare bene e manteniamo ciò che promettiamo.

Certificazioni

GuardOne Italia S.r.l. è Istituto di vigilanza in possesso di Licenza prefettizia ex. art. 134 TULPS, è società certificata ISO 9001, UNI 10891, EN 50518 e con Security Manager certificato ISO 10459.

Partners

Centrale Operativa

La Centrale Operativa di GuardOne Italia è fra le più avanzate a livello nazionale, certificata EN 50518. Le procedure operative certificate e la formazione costante garantiscono l’alto livello di sicurezza dei servizi erogati. L’integrazione in un unico software proprietario di gestione di tutti i sistemi di sicurezza gestiti, sia sistemi di localizzazione per mezzi mobili che sistemi antintrusione per immobili e di videosorveglianza, garantisce un’unica lista allarmi con tempi di presa in carico controllati, flusso di gestione, velocità di esecuzione da parte degli operatori di Centrale.

Istituto di Vigilanza

GuardOne Italia è Istituto di vigilanza autorizzato da Licenza prefettizia ex art. 134 TULPS (classe funzionale B del D.M. 269/2010) per la “ricezione e gestione di segnali provenienti da sistemi di televigilanza e telesorveglianza e da sistemi di localizzazione satellitare GPS, gestione degli interventi su allarme a mezzo di guardie particolari giurate”. GuardOne Italia dispone di 2 Security Manager per il controllo delle procedure interne e per offrire un servizio di analisi e progettazione di servizi di sicurezza per i propri Clienti. GuardOne dispone di una copertura assicurativa RCC (Responsabilità civile contrattuale) a copertura dei valore dei beni dei Clienti assegnati in vigilanza a GuardOne.