Logo 25 - Contatti - Guard-One Italia

GuardOne Italia S.r.l.

 Via XXV Aprile, 9 – 20875

Burago di Molgora (MB)

 

info@guardoneitalia.it | guardoneitalia@pec.it

 

Centralino

Hai bisogno di maggiori informazioni
oppure vuoi proteggere la tua flotta?

 

Chiamaci e saremo lieti di aiutarti.

 

Centrale Operativa

Se vuoi parlare con un nostro operatore
allora chiama questo numero.

 

 

Un nostro esperto sarà a tua disposizione.

Il tuo mondo con noi è al sicuro

Hai domande sui nostri prodotti o servizi?
Proteggiamo già la tua flotta e vuoi comunicarci una tua esigenza?

Compila il form e inviaci la tua richiesta, siamo qui per aiutarti!

Zucchetti per la protezione dei tuoi dati, Letta l'informativa sulla privacy.

SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SIM CARDS TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

 

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro fornitore di connettività sim card, ci conferma l’interruzione di servizio di comunicazione, su rete nazionale, tra gli apparati di bordo e la Centrale Operativa, pertanto fino a risoluzione dell’anomalia, non sarà possibile localizzare gli impianti.
La protezione locale non è influenzata da questa anomalia.

 

Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.
Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

 

SERVIZIO DI FONIA DI CENTRALE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.


Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

Vi informiamo che a seguito di un guasto rilevato sulla linea principale di fonia, al momento, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti numeri di backup 


366 6170223

366 6170224

366 6170228

366 6160233

324 8746136

329 2262453

Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.


Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

CLOUD SERVICE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo  l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro servizio cloud è temporaneamente indisponibile, la problematica è iniziata alle ore 12.40 del 16/01/2025 e alcuni utenti possono non avere accesso alle applicazioni ATLAS e GetPosition.

Stiamo lavorando fermamente con il nostro provider Cloud per risolvere questa situazione.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Oggetto: manutenzione evolutiva della piattaforma GetPosition e Atlas del 28-07-2024

Nell’ambito del nostro programma di manutenzione, le piattaforme ATLAS e Get Position

saranno sottoposte a manutenzione nella giornata del 28/07/2024 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 03:00 del 29/07/2024.