Corriere Espresso 🚚

Azienda Leader nelle spedizioni a livello worldwide.
Affidabilità, sicurezza, trasparenza, flessibilità e sostenibilità sono parte fondamentale dell’offerta per l’erogazione dei servizi ai Clienti B2B e B2C.

In Italia, il Servizio Espresso Nazionale, assicura un trasporto rapido, sicuro e capillare, attraverso un Network strutturato di:

  • 159 Sedi â€‹
  • 13 Centri di Smistamento​
  • +850 Veicoli di linea â€‹(trattori, semirimorchi)​
  • +8000 furgoni per la consegna​

NEEDS

Mantenere gli standard di servizio alti e incrementarli​ adottando tecnologie e rigide procedure operative â€‹con il supporto della Centrale Operativa 24/7 – GOitalia.

Grazie all’adozione di procedure e sistemi di controllo e protezione​ delle merci continuamente oggetto di verifica e di miglioramento,​ gli indici dei danni e delle perdite del Gruppo sono molto bassi (0,02%).​

Nella supply chain il traporto rappresenta l’anello più debole essendo, â€‹questo processo, spesso demandato a vettori terzi e svolto in orari notturni.​

GOit 00013 Bilici - Corriere Espresso 🚚 - Guard-One Italia

PROGETTO

  • Fase iniziale di Assessment e di Definizione delle Configurazioni â€‹per i Sistemi di Sicurezza di bordo e per le Procedure di Centrale Operativa.​
  • Installazione dei mezzi di linea (+600 veicoli tra trattori e semirimorchi) â€‹e la Formazione agli autisti. Su tutti i mezzi sono presenti sistemi telematici di localizzazione costantemente connessi alla Centrale Operativa e dotati di sensori in grado di rilevare intrusioni sia nella cabina di guida sia nel vano di carico e attacchi jammer. Ogni autista è dotato di sistemi di identificazione individuale per consentire l’avviamento del veicolo e richiedere, real-time, intervento alla Centrale.​
  • Rilascio di una Piattaforma web-based e di report dettagliati​ in grado di offrire tutti gli strumenti di monitoraggio e â€‹piena operatività della Flotta oltre al corretto svolgimento delle attività secondo i protocolli di sicurezza condivisi.​​

vuoi sviluppare un progetto con noi?
📩

Esplora le Ultimissime in Sicurezza e Gestione Flotte con GuardOneItalia

GuardOneItalia si impegna costantemente nel campo della sicurezza e della gestione di flotte aziendali, fornendo insight e approfondimenti su come proteggere e ottimizzare la gestione dei veicoli aziendali a livello nazionale. Argomenti chiave trattati:
  • Innovazioni in Sicurezza e Gestione Flotte: Scopri le ultime tecnologie in monitoraggio in tempo reale e gli strumenti digitali che offrono un netto vantaggio competitivo.
  • Soluzioni Personalizzate: Tecnologie di punta e procedure di sicurezza avanzate adattate per incontrare specifiche necessità aziendali.
  • Supporto Continuo e Certificazioni: Con un Centro Operativo attivo 24/7 certificato EN 50518, esploriamo l’importanza del supporto continuo e multilingue per garantire la massima sicurezza delle flotte.
Approfondimenti sui Nostri Servizi:
  • Gestione Avanzata delle Flotte: Attraverso il nostro sistema ATLAS Fleet Management, offriamo una panoramica su come monitorare e proteggere efficacemente i veicoli aziendali.
  • La Rivoluzione dell’Industria 4.0: Analizziamo come i dispositivi e le piattaforme moderne possono trasformare la gestione delle flotte veicolando verso una maggiore efficienza e connettività.
  • Tecnologie di Sicurezza Avanzata: Dal monitoraggio tramite videocamere ai sistemi antifurto completi, discutiamo le innovazioni per una sicurezza superiore dei veicoli aziendali.
I Settori di Riferimento: Approfondiamo come le nostre soluzioni si adattano e migliorano operazioni in vari settori come trasporti, sicurezza pubblica, distribuzione e logistica. Scopri tutto su come GuardOneItalia sta plasmando il futuro della sicurezza e gestione flotte visitando la sezione news del nostro sito.

SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SIM CARDS TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

 

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro fornitore di connettività sim card, ci conferma l’interruzione di servizio di comunicazione, su rete nazionale, tra gli apparati di bordo e la Centrale Operativa, pertanto fino a risoluzione dell’anomalia, non sarà possibile localizzare gli impianti.
La protezione locale non è influenzata da questa anomalia.

 

Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.
Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

 

SERVIZIO DI FONIA DI CENTRALE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.


Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

Vi informiamo che a seguito di un guasto rilevato sulla linea principale di fonia, al momento, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti numeri di backup 


366 6170223

366 6170224

366 6170228

366 6160233

324 8746136

329 2262453

Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.


Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

CLOUD SERVICE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo  l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro servizio cloud è temporaneamente indisponibile, la problematica è iniziata alle ore 12.40 del 16/01/2025 e alcuni utenti possono non avere accesso alle applicazioni ATLAS e GetPosition.

Stiamo lavorando fermamente con il nostro provider Cloud per risolvere questa situazione.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Oggetto: manutenzione evolutiva della piattaforma GetPosition e Atlas del 28-07-2024

Nell’ambito del nostro programma di manutenzione, le piattaforme ATLAS e Get Position

saranno sottoposte a manutenzione nella giornata del 28/07/2024 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 03:00 del 29/07/2024.Â