Distribuzione Farmaci 🏥

Azienda con forte esperienza di soluzioni logistiche nel mondo healthcare.

Leader nel trasporto a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, biotech, studi clinici e campioni biologici a servizio del canale ospedaliero, domiciliare e della ricerca clinica.

Completa l’offerta la passione per il futuro e per la vita.

NEEDS

Equipaggiare tutti i mezzi con soluzioni sicure di bordo ai massimi livelli tecnologici, sonde di temperatura e collegamento alla Centrale Operativa 24/7.

I servizi di custodia e trasporto dei farmaci, con temperatura costantemente controllata dalla Control tower, costituiscono il Core Business aziendale. ​

Affidabilità, monitoraggio continuo e sicurezza sono garantiti dalla flotta di proprietà ​costituita da furgoni leggeri e mezzi > 35q.

00013 GOit Farmaci - Distribuzione Farmaci 🏥 - Guard-One Italia

PROGETTO

  • Il progetto è cominciato con i furgoni leggeri e, a seguire, con installazione di 2 sonde temperatura per il monitoraggio di 2 distinte aree di stoccaggio.
  • Successivamente, l’installazione delle sonde è stata estesa ad una terza sonda per il monitoraggio dei dispositivi portatili che vengono caricati sui mezzi per il trasporto a temperatura controllata di campioni di laboratorio.​
  • I dati di temperatura sono stati integrati tramite API con i software di gestione aziendali con l’obiettivo di monitorare in tempo reale le temperature.​​
  • L’installazione ha continuato il suo percorso di crescita estendendosi a tutta la flotta, per il lungo raggio, operativa in tutta Europa.
  • GuardOne ha contribuito con la propria soluzione tecnologica all’obiettivo di certificazione TAPA Service Provider del Cliente.
  • Per incrementare il livello di sicurezza su tutti i mezzi sono stati installati dispositivi di elettroserrature comandate da remoto dalla Centrale Operativa, sensori anti-intrusione, anti-jammer e di protezione del personale viaggiante.

vuoi sviluppare un progetto con noi?
📩

Esplora le Ultimissime in Sicurezza e Gestione Flotte con GuardOneItalia

GuardOneItalia si impegna costantemente nel campo della sicurezza e della gestione di flotte aziendali, fornendo insight e approfondimenti su come proteggere e ottimizzare la gestione dei veicoli aziendali a livello nazionale. Argomenti chiave trattati:
  • Innovazioni in Sicurezza e Gestione Flotte: Scopri le ultime tecnologie in monitoraggio in tempo reale e gli strumenti digitali che offrono un netto vantaggio competitivo.
  • Soluzioni Personalizzate: Tecnologie di punta e procedure di sicurezza avanzate adattate per incontrare specifiche necessità aziendali.
  • Supporto Continuo e Certificazioni: Con un Centro Operativo attivo 24/7 certificato EN 50518, esploriamo l’importanza del supporto continuo e multilingue per garantire la massima sicurezza delle flotte.
Approfondimenti sui Nostri Servizi:
  • Gestione Avanzata delle Flotte: Attraverso il nostro sistema ATLAS Fleet Management, offriamo una panoramica su come monitorare e proteggere efficacemente i veicoli aziendali.
  • La Rivoluzione dell’Industria 4.0: Analizziamo come i dispositivi e le piattaforme moderne possono trasformare la gestione delle flotte veicolando verso una maggiore efficienza e connettività.
  • Tecnologie di Sicurezza Avanzata: Dal monitoraggio tramite videocamere ai sistemi antifurto completi, discutiamo le innovazioni per una sicurezza superiore dei veicoli aziendali.
I Settori di Riferimento: Approfondiamo come le nostre soluzioni si adattano e migliorano operazioni in vari settori come trasporti, sicurezza pubblica, distribuzione e logistica. Scopri tutto su come GuardOneItalia sta plasmando il futuro della sicurezza e gestione flotte visitando la sezione news del nostro sito.

SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SIM CARDS TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

 

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro fornitore di connettività sim card, ci conferma l’interruzione di servizio di comunicazione, su rete nazionale, tra gli apparati di bordo e la Centrale Operativa, pertanto fino a risoluzione dell’anomalia, non sarà possibile localizzare gli impianti.
La protezione locale non è influenzata da questa anomalia.

 

Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.
Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

 

SERVIZIO DI FONIA DI CENTRALE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.


Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

Vi informiamo che a seguito di un guasto rilevato sulla linea principale di fonia, al momento, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti numeri di backup 


366 6170223

366 6170224

366 6170228

366 6160233

324 8746136

329 2262453

Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.


Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

CLOUD SERVICE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo  l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro servizio cloud è temporaneamente indisponibile, la problematica è iniziata alle ore 12.40 del 16/01/2025 e alcuni utenti possono non avere accesso alle applicazioni ATLAS e GetPosition.

Stiamo lavorando fermamente con il nostro provider Cloud per risolvere questa situazione.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Oggetto: manutenzione evolutiva della piattaforma GetPosition e Atlas del 28-07-2024

Nell’ambito del nostro programma di manutenzione, le piattaforme ATLAS e Get Position

saranno sottoposte a manutenzione nella giornata del 28/07/2024 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 03:00 del 29/07/2024.