CENTRALE OPERATIVA

+39 039 625 162

SECURITY

MANAGEMENT

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Field Services 🚧

Azienda in costante crescita e sviluppo capace di portare la sostenibilità nei servizi, nelle soluzioni e nei prodotti.

Coibentazione, installazione degli isolamenti e realizzazione dei ponteggi, ne sono le fondamenta.

Realizzazione di bonifiche ambientali e di amianto, verniciature industriali e tipcheck ne confermano la crescita costante.

Consolida l’offerta, l’esperienza nella costruzione di tutti i più importanti poli petrolchimici italiani.

NEEDS

Equipaggiare l’intera flotta con soluzioni di​ Fleet Management per monitorare e ottimizzare in tempo reale il servizio verso i propri Clienti.​

Innovazione Tecnologica, Attività di R&D e Installazione di Sensori su ogni mezzo, consentono di garantire la sicurezza del personale, delle attrezzature di bordo​ e del materiale trasportato attraverso il presidio H24 della Centrale Operativa.

GOit 00002 FieldServices - Field Services 🚧 - Guard-One Italia

PROGETTO

  • GoLive Progettuale: 2014​
    Allestimento di +30 veicoli della filiale Milanese.​
  • La soluzione, nel breve periodo, conquista la totalità delle filiali â€‹e dei concessionari del Gruppo fino a coprire, oggi, +120 van â€‹su tutto il territorio nazionale. Su ogni veicolo è presente e attivo un sistema di localizzazione in grado di inviare alla Piattaforma di Fleet Management posizioni puntuali che si traducono in pronta assistenza verso i Clienti.​ La soluzione custom, offre inoltre una vasta gamma di report statistici​ per una attenta analisi dei costi di gestione e dei servizi svolti.​
  • Design e Rilascio del Servizio H24 erogato dalla Centrale Operativa:​ il dispositivo di bordo è infatti in grado di rilevare, tramite linea dati CANBUS, tentativi di violazione (intrusione cabina, vano di carico, manomissione).​ Ogni autista è stato dotato di un pulsante S.O.S. per richiedere, real-time,​
    assistenza alla Centrale Operativa H24 in caso di qualunque emergenza.​​

vuoi sviluppare un progetto con noi?
📩

Esplora le Ultimissime in Sicurezza e Gestione Flotte con GuardOneItalia

GuardOneItalia si impegna costantemente nel campo della sicurezza e della gestione di flotte aziendali, fornendo insight e approfondimenti su come proteggere e ottimizzare la gestione dei veicoli aziendali a livello nazionale. Argomenti chiave trattati:
  • Innovazioni in Sicurezza e Gestione Flotte: Scopri le ultime tecnologie in monitoraggio in tempo reale e gli strumenti digitali che offrono un netto vantaggio competitivo.
  • Soluzioni Personalizzate: Tecnologie di punta e procedure di sicurezza avanzate adattate per incontrare specifiche necessità aziendali.
  • Supporto Continuo e Certificazioni: Con un Centro Operativo attivo 24/7 certificato EN 50518, esploriamo l’importanza del supporto continuo e multilingue per garantire la massima sicurezza delle flotte.
Approfondimenti sui Nostri Servizi:
  • Gestione Avanzata delle Flotte: Attraverso il nostro sistema ATLAS Fleet Management, offriamo una panoramica su come monitorare e proteggere efficacemente i veicoli aziendali.
  • La Rivoluzione dell’Industria 4.0: Analizziamo come i dispositivi e le piattaforme moderne possono trasformare la gestione delle flotte veicolando verso una maggiore efficienza e connettività.
  • Tecnologie di Sicurezza Avanzata: Dal monitoraggio tramite videocamere ai sistemi antifurto completi, discutiamo le innovazioni per una sicurezza superiore dei veicoli aziendali.
I Settori di Riferimento: Approfondiamo come le nostre soluzioni si adattano e migliorano operazioni in vari settori come trasporti, sicurezza pubblica, distribuzione e logistica. Scopri tutto su come GuardOneItalia sta plasmando il futuro della sicurezza e gestione flotte visitando la sezione news del nostro sito.

Guasto Centralino

Egr. Cliente, a seguito di un guasto rilevato sulla linea di fonia del centralino, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti  numeri di backup


366 6170223, 366 6170224, 366 6170228, 366 6160233, 324 8746136, 329 2262453


Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando per risolvere il gusto in tempi celeri.

Cordiali saluti